bg image

Il team di MySecretCase

Raccontiamo, usiamo e vendiamo sex toys, ma lo facciamo in modo diverso, con cura, sensibilità e attenzione verso ogni aspetto della sessualità, dalle carezze ai gemiti.

Tutti noi del team lavoriamo per questo, per farvi innamorare ogni giorno e diffondere una nuova cultura dell’intimità, più libera, aperta e giocosa, anche attraverso un’informazione corretta e una comunicazione fresca, leggera e ironica.

Nel nostro lavoro mettiamo entusiasmo, perché sappiamo che, nel nostro piccolo, stiamo facendo qualcosa di grande.

Vieni a conoscerci nel nostro quartier generale sui Navigli, ad uno nei nostri eventi in terrazza (il Dopolavoro dell’Amore) o anche solo sui social: se ci piacciamo, potresti essere il prossimo membro... del team :D

Il nostro team

Norma

Founder

MySecretCase è una sua idea. Segue, sceglie, dirige, fa un sacco di meeting e rilascia interviste. Il suo impegno è una missione e non si fermerà finché i sex toys non saranno sui comodini di tutti. In bella vista.

Alberto

Chief Operating Officer

Organizza, mette ordine, controlla che tutto fili liscio. Assegna i task, segue i progress, coordina il team e va col flow. E usa molti termini in inglese che nessuno capisce, tipo “ownership”

Marino

Co-founder e Advisor

Padre fondatore del brand, ha l’occhio lungo e non gli sfugge niente. Fa cose, vede gente, conosce il mondo, è onnisciente. E no, non è Dio.

Silvia

Customer Care Specialist

Chiami, chatti, scrivi? A rispondere è lei, dall’Umbria con amore ha portato il sole a Milano. Se il tuo pacco arriva subito è (anche) merito suo. Lascia una recensione positiva, grazie <3

Mara

Web Content Specialist

Il sex editing per lei non ha segreti: descrive sex toys come caramelle e dispensa consigli come la tua migliore amica. Cura è la sua parola d’ordine: si preoccupa di tutti, soprattutto di chi legge.

Marta

Head of Content & Communication

La “voce di MySecretCase” parla tanto e scrive di più: inventa doppi sensi, dispensa sex tips, organizza Aperigodo e dà nomi ai sex toys. Ha scritto anche queste descrizioni, motivo per cui sarà licenziata in 3 2 1.

Federica

Graphic Web Designer

La nostra Sophia Loren 2.0 ha i superpoteri: disegna, illustra, crea e confeziona trasformando in oro (rosa) tutto ciò che tocca. Ha un altarino pieno di snack che non mangerà mai solo perché hanno un bella confezione.

Eva

Graphic Web Designer

Grafica web un po’ front un po’ video, è efficiente, precisa e veloce come solo una lombarda sa essere. È di Crema, ma di cremoso ha solo quello: la sua anima è rock puro.

Sonja

HR Specialist

Poliglotta, giramondo e storica dell’arte, scruta profili e punti forti con i suoi occhi di ghiaccio. Parla poco ma vede tutto, soprattutto su LinkedIn.

Biagio

PHP Developer

È uno sviluppatore atipico perché parla, ride e fa battute. Non a caso è di Caserta, e si sente. Il suo forte è il back… end, ma solo sul lavoro (dice ;D)

Giuseppe

CTO

Ingegnere informatico fino al midollo, parla un solo linguaggio, l’html, altrimenti tace o grugnisce (se è mattina presto). Lo chiamiamo Peppe Big e speriamo non legga mai questa descrizione.