Vibratore Punto G

I vibratori punto G possono essere un ottimo strumento per scoprire te stessa. Per arrivare con precisione nei punti più profondi del tuo piacere. Con un vibratore G-Spot, si può trovare il tuo (o il suo) punto G in un nano secondo. Grazie alla punta piatta e leggermente ricurva, questo vibratore stimolerà a più riprese il vostro punto G finché non avrete raggiunto l’orgasmo.

Loading...
Diametro
Lunghezza
Colore
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

Vibratori punto G: tanti modelli per un piacere unico!

Il vibratore punto G è quel vibratore progettato appositamente per stimolare una delle più importanti zone erogene femminili: il punto G. La caratteristica testa arrotondata e la struttura leggermente curva, permettono di trovare agevolmente quello che molti hanno definito il “punto del sole” o “punto del piacere” e stimolarlo alla giusta altezza.

Ogni corpo è fatto in modo differente ed è per questo che qui su MySecretCase potrai scoprire il modello che fa al caso tuo. Questi vibratori per donne ti daranno la possibilità di trovare il punto G, scegliendo quello col design più adatto a te. I sex toys in vendita si differenziano per colori, forme e soprattutto tecnologie: se sei amante ad esempio delle esperienze più realistiche, potrai soddisfare le tue fantasie con dei vibratori realistici; se invece sei alla ricerca di qualcosa di più originale, potrai trovare dei vibratori G-spot dal design più ricercato.

Su MySecretCase i migliori marchi di vibratori GSpot

Sono tantissime le case di produzione di sex toys che hanno studiato tutti i modi per stimolare il punto G, ma solo su MySecretCase troverai le migliori. Qui potrai scegliere i vibratori G-Spot delle migliori marche come ad esempio Fun Toys che con il suo GVibe, precisissimo ed addirittura capace di dare dipendenza, presenta una struttura unica dotata di due lingue flessibili, curve e allungate che possono essere adoperate anche per stimolare i capezzoli.

Se siete amanti dei vibratori coloratissimi o fluo, allora scegliete Patchy Paul di Fun Factory o Cascade, il marchio di sex toys che ha inventato il primo vibratore punto G autolubrificante: il Ripple Vibrator. Se vi sentire cool e divertenti vi consigliamo Moka della linea giovanile Pico Bong di Lelo.

Le amanti del best seller “50 Sfumature di Grigio” invece, si possono sentire per una sera come la tanto invidiata Anastasia con Insatiable Desire. I vibratori punto G sono in grado di donare emozioni indimenticabili, in un equilibrio perfetto tra piacere e fremiti. Non vi resta che provare! Ma qual è il vibratore punto G più amato dal web? Bhè senza dubbio la versione migliorata di Gigi: Gigi 2 di Lelo.

Le migliori offerte del web per vibratori punto G

La proposta sterminata di MySecretCase dà la possibilità di scegliere anche tra numerosissime offerte speciali. Potrai scegliere il vibratore punto G che più ti piace al prezzo più competitivo, con la certezza di star facendo un affare per il tuo piacere. Concediti i vibratori G Spot di migliore qualità e dal design ricercato e raffinato, su MySecretCase ti conviene!