Vibratori Musicali

Se siete appassionate di musica o siete solite ascoltarla durante i vostri momenti intimi per immergervi in un'atmosfera da sogno, siete capitate nel posto giusto! Con i vibratori musicali, potrete concedervi una masturbazione unica, trasformando ogni volta le vostre canzoni preferite nella colonna sonora del vostro amore, per un'esperienza sensoriale a 360°!

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

Cos'è un vibratore musicale e come funziona

I vibratori musicali sono vibratori clitoridei o vibratori vaginali che non solo possono essere utilizzati come i loro prodotti equivalenti non musicali, e cioè utilizzando il preset di vibrazioni disponibili, ma che hanno una marcia in più: possono vibrare seguendo il ritmo della voce o della musica! È possibile infatti, collegarli via cavo al computer o al proprio dispositivo mobile e far partire la propria canzone preferita: ecco che le vibrazioni seguiranno il ritmo scatenato della musica dance o lento della romantica ballad.

Non solo: alcuni vibratori musicali reagiscono anche ai rumori ambientali (provate ad andare a un concerto!); altri ancora possono essere collegati a un'app e controllati da lì dalla voce propria o del partner o ancora una volta dalla musica. I vibratori perfetti per delle vere dancing queens!

Non solo OhMiBod, tanti modelli, tanti marchi per il tuo vibratore musicale

Se sei alla ricerca di momenti di godimento eccitanti e speciali, su MySecretCase potrai trovare quello che fa per te. I vibratori musicali fanno uso di una tecnologia originalissima che sfrutta il ritmo della musica per stabilire l'intensità della vibrazione. E’ possibile trovarne più modelli, differenti per forme, colori e finalità. Troverai infatti sex toys per la stimolazione clitoridea o vaginale, ma anche plug per la stimolazione anale.

Anche la proposta di marchi è enorme, a partire da OhMiBod, azienda che ha inventato questo fantastico gingillo, rivoluzionando il mondo del piacere. Potrai scegliere dal vibratore classico Original 3.OH Music al vibratore rabbit Freestyle W Music, dal vibratore punto G Freestyle G Music alle mutandine vibranti Club Vibe 2.OH Music. OhMiBod si conferma già da diversi anni come il leader incontrastato di tutti i vibratori musicali. Basta collegare il jack audio di ciascun vibratore ai propri iPod, smartphone e lettore mp3, oppure con Bluemotion App Massager potrai trovare piacere anche a distanza, grazie ad un controllo wireless tramite app. Tra gli altri marchi in vendita anche Lelo con il suo Siri e PicoBong.

Vibratori musicali a prezzi accessibili

Sfruttando una tecnologia particolare e molto sofisticata, i vibratori musicali costano poco più rispetto ai loro corrispettivi classici, ma grazie alle offerte presenti su MySecretCase potrai trovarli a prezzi scontatissimi e accessibili. Non frenare il ritmo che ti scorre nel sangue, lascialo affluire tutto nelle tue zone più hot e vibra insieme al tuo vibratore musicale preferito! La spedizione è 100% anonima, così nessuno, nemmeno il postino, potrà sapere cosa contiene il tuo pacco segretissimo!