Vibratore Jelly si o no?

Hai avuto un colpo di fulmine con i vibratori jelly? Sono sicuramente morbidi, fantasiosi e famosi! Ma sappi che sono anche quelli più ad alto rischio di ftalati, un materiale non proprio eco-friendly che potrebbe risultare dannoso soprattutto per chi ha una pelle delicata ed è soggetto ad allergie. I sex toys che combinano texture morbida, elastica e completamente impermeabile sono i sex toys in silicone medicale, un materiale impiegato in molti campi: giocattoli, lubrificanti intimi, cosmetici e nella costruzione di protesi mediche. Il silicone medicale ha vari gradi di morbidezza e di flessibilità, è per questo che noi di MySecretCase abbiamo selezionato i sex toys con il silicone più soffice e più vicino all'effetto jelly, tanto amato. Un esempio di massima morbidezza sono i sex toys di Fun Factory, made in Germany, la linea Iroha di Tenga made in Giappone e quelli di Layla. Se proprio non vuoi rinunciare al jelly, guarda la selezione di quelli privi di ftalati.

 

Come scegliere un vibratore jelly? Se le caratteristiche di colore, morbidezza e impermeabilità dei vibratori jelly vi hanno convinte, per scegliere quello che fa per voi dovete pensare a quale tipo di stimolazione vi regala più piacere e che sia privo di ftalati. Siete fan dell'orgasmo vaginale? Allora scegliete un vibratore classico. Amate la doppia stimolazione clitoridea e vaginale? Allora un vibratore rabbit è quello che fa per voi! Pronte a scoprire il piacere più morbido che ci sia?

 

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

VIBRATORI JELLY: I VIBRATORI PIÙ MORBIDI CHE CI SIANO

Jelly è la parola inglese che sta per “gelatina” e identifica quelle deliziose caramelle gommose e colorate tutte da mangiare. Proprio per la consistenza morbida e flessibile è diventata anche la parola che definisce una particolare tipologia di vibratori: i vibratori jelly, appunto. I vibratori jelly sono vibratori classici, vibratori rabbit, vibratori anali o minivibratori realizzati con un materiale particolarmente soffice ed elastico, capace di regalare alla pelle sensazioni speciali. Perché mangiare le caramelle, quando ci si può fare l'amore?

UN'ESPLOSIONE DI COLORE CON IL VIBRATORE JELLY

E proprio come le caramelle gommose, i vibratori jelly non sono solo morbidi, ma anche colorati e semitrasparenti. Sia che la loro forma sia realistica e ricordi un pene vero, sia che sia fantasiosa e divertente, ciò che sempre caratterizzerà un vibratore jelly è il colore acceso, fresco e divertente, e al tempo stesso trasparente come una gelatina. Attraverso la morbida gomma, infatti, vi sarà possibile intravedere il motore e il meccanismo del vostro vibratore, nonché le sferette metalliche rotanti che spesso vengono inserite nel fusto per regalare una stimolazione più profonda delle pareti vaginali. Un vibratore jelly è un toy che non teme di mettersi a nudo!

VIBRATORY JELLY, PER UN PIACERE WATERPROOF SOTTO LA DOCCIA!

Altro pregio dei vibratori jelly è il loro essere impermeabili, e perfetti perciò da portare sotto la doccia, nella vasca da bagno o, per le più ardite, anche in sauna o in piscina. Bagno e doccia sono due dei momenti di maggiore relax nell'arco della giornata, e sono perciò perfetti per dedicarsi a un po' di sano e piacevole autoerotismo. Con un vibratore jelly potrete regalarvi tutto il piacere che desiderate immerse nelle bolle di sapone della vostra vasca, o sotto il getto di acqua calda della vostra doccia!