I VIBRATORI CLASSICI
Amanti dei classici? Non abbiate paura di essere antiquati, esistono vibratori tradizionali che non hanno nulla da invidiare a modelli più sofisticati e prestanti. Quando nel gioco amoroso si sceglie lo stile classico si cerca raffinatezza, stile, il piacere essenziale di una penetrazione vaginale coinvolgente ma senza orpelli, un’esperienza irrinunciabile di piacere e relax.
VIBRATORI CLASSICI, GRANDI, PICCOLI E COLORATI: IL TUO PRIMO SEX TOY
Indecise su quale sex toy utilizzare per la vostra prima volta? Partite con un dildo o vibratore classico, a seconda che preferiate un approccio più realistico o tecnologico. Con la loro texture liscia, setosa e minimalista, i vibratori classici saranno sicuramente la scelta più sicura per cominciare a divertirvi in tutta spensieratezza. Ne esistono di laccati in oro e argento (Silver Star di Dorcel), sensuali ed intriganti (Charlie Tango di 50 Sfumature di Grigio) e freschi e colorati (Jazzie e Gigolino di Fun Factory). Il tocco più gentile? Quello di The Mute Swan di Swan!
COME SCEGLIERE UN VIBRATORE CLASSICO, ANCHE DI DESIGN
Generalmente i vibratori classici si riconoscono per una forma fallica liscia e stilizzata, tanto lineare nella forma quanto divertente nei nomi e nei colori. Il suo nome è dolce e la sua forma irrinunciabile: Isla di Lelo, unisce il colore turchese ai toni dell’oro, un sex toy che annuncia la primavera tutto l'anno e che porta con se il desiderio sessuale e il risveglio dei sensi. Quale tocco più piacevole di quello di Iris di Lelo e di Flora di Fun Factory che con la loro forma ondulata intensificano la stimolazione delle pareti vaginali per avvolgervi in un vortice di passione? Se invece volete concedervi un momento di pace, lasciatevi conquistare dal silenzio della vibrazione vaginale con stimolazione clitoridea di The Mute di Swan, un vibratore speciale studiato per coinvolgere corpo e anima. Se siete in cerca di ispirazione la linea essenziale di Play Inspiration di Durex: vi farà godere così tanto da liberarvi del senso del tempo. Se invece avete bisogno di una scarica di pura adrenalina mentre fate l’amore, allora concedetevi una danza erotica con il marchio OhMiBod, l’ideatore del vibratore musicale che funziona con lettore mp3 per regalarvi attimi memorabili al ritmo che più vi piace.
MAXI VIBRATORI CLASSICI
Alle cultrici della stimolazione naturale consigliamo di lasciarsi andare alle sensazioni orgasmiche e potenti di Big Boss, il vibratore maxi di Fun Factory disponibile sia in nero che in versione "nude look" per adattarsi ad ogni gusto, oppure di Real Vibration M di Dorcel, il vibratore realistico e classico insieme dotato di ben 7 diverse modalità di vibrazione per stupirvi ad ogni utilizzo. Non a caso i vibratori classici siano nel mondo dei sex toys ciò che Bruce Springsteen è nel mondo della musica: The Boss!