Spedizione gratuita sopra i 25€ Pacco anonimo Pagamento in contanti Assistenza clienti 0287368330

50 sfumature
di grigio - Film

50 sfumature di grigio: scene erotiche

Il bondage: video - La stanza Rossa

Entra nella Stanza Rossa e scopri il lato più oscuro ed affascinante di Christian Grey! È in questo luogo di lussuria e perdizione che Ana vive le esperienze erotiche più audaci ed i piaceri più inaspettati. Lasciatevi pervadere dall’odore di cuoio, di cera e legno scuro: corde, catene e manette di ogni genere vi aspettano sopra il baldacchino...

Accidenti, innamorarsi di un uomo bello come un dio, più ricco di Onassis, e con una Stanza Rossa delle Torture che mi aspetta. Rabbrividisco.
Prodotti correlati
Giochi erotici e sex toys: Christian Grey

Sex toys e giochi erotici
Il viaggio in Georgia

Christian colma le distanze e raggiunge Ana in Georgia. Un viaggio fisico ed erotico insieme, alla scoperta di nuovi modi di amarsi. Nel bagno della sua suite, Christian circonda Ana con le braccia e le blocca le mani, dedicandosi alla carezza sensuale del clitoride. Immergiti nel languore di quest’atmosfera e abbandonati al piacere...

Mi circonda con le braccia e mi prende di nuovo le mani, continuando la carezza sensuale sul clitoride.
Prodotti correlati
Lo spanking nel film 50 sfumature di grigio

Spanking: la pratica secondo Mr. Grey

Chi avrebbe mai detto che la prima sculacciata avrebbe lasciato una sensazione di appagamento così dolce, strana e persistente? Ana, con le mani legate, viene colta alla sprovvista e urla. Di piacere, ovviamente, crollando sotto le spinte di Christian. Un dolore lieve ma benefico, lenito solo alla fine dalla tenerezza di un massaggio caldo e rilassante.

Mi prende alla sprovvista e, dato che ho le mani legate, devo sostenermi con i gomiti. Prima che possa reagire, sprofonda dentro di me. Urlo, per la sculacciata e per il suo assalto improvviso, e vengo all’istante, più volte, crollando sotto le sue spinte.
Prodotti correlati
Scene erotiche nel film 50 sfumature di grigio

Palline geisha
Le sfere d'argento

Riscaldate dal calore delle labbra di Christian, le sfere d’argento lucenti e legate da uno spesso filo nero si insinuano nelle profondità di Ana procurandole un piacere inedito e sconvolgente. Solo a quel punto Ana chiede a Christian di sculacciarla, in un gioco senza fine di dolore e sollievo.
Lasciate che il vostro lui ve le metta dentro e poi vi sculacci, non per castigo, ma per il suo piacere, e per il vostro.

Apre la mano, e sul suo palmo ci sono due sfere d’argento, lucenti, legate da uno spesso filo nero. Ora te le metterò dentro e poi ti sculaccerò, non per castigo, ma per il tuo piacere, e il mio.
Prodotti correlati
Il film 50 sfumature di grigio: sottomissione

Sex toys e bondage
Le regole della sottomessa

Acconsenti all’uso di vibratori, dildo, anal toys ed accessori per il bondage ed accetta pratiche come lo spanking, il blindfolding e il fisting, proverai un piacere proibito ma indescrivibilmente intenso. Per un’intesa a due ancora più intima e completa. Per un amore che non conosce limiti come quello di Christian e Anastasia.

La Sottomessa consente all’uso di: vibratore, dildo, giocattoli anali;
La Sottomessa consenta a: bondage con corda, bondage con nastro, bondage con cinghie di pelle, bondage con manette;
La Sottomessa acconsente ad accettare le seguenti forme di dolore: sculacciate, frustate, morsi, pinze per capezzoli, cera bollente.
Prodotti correlati
Scene erotiche tra Ana e Christian Grey

La prima scena di sesso di Ana e Mr. Grey

Nei preliminari si cela l’essenza stessa dell’intimità ed è nei preliminari che Christian scopre il punto debole di Ana: i suoi capezzoli, che si gonfiano ed induriscono sotto il suo sguardo insistente. Ed è così che le procura il suo primo, incessante, orgasmo. Il piacere, il più delle volte, deriva da piccole ma fondamentali attenzioni.

I miei seni si gonfiano, e i capezzoli si induriscono sotto il suo sguardo insistente.
Prodotti correlati
La Cravatta d'Argento di Christian Grey

La cravatta d'argento di Christian Grey

Oggetto-simbolo dell’elegante ma misteriosa grazia di Mr.Grey, la cravatta di seta argentata lega soavemente i polsi di Anastasia ormai abbandonata al suo dominatore. I suoi occhi brillano di eccitazione, mentre dolcemente le sussurra: “Brava bambina”. Legarsi è affidarsi all’altro. Completamente.

Mi lega i polsi con la cravatta, fermandola con un nodo stretto. I suoi occhi brillano di eccitazione.
Prodotti correlati
Giochi erotici nel film 50 sfumature di grigio

Giochi erotici
La scena delle manette

Piacere disarmante o atto di fiducia? Anastasia si lascia immobilizzare le caviglie e i polsi ed è completamente in balìa di Christian. L’acciaio freddo delle manette le accarezza la pelle arroventata con pacata violenza. E la sottomissione diventa una scelta voluta, un desiderio insopprimibile, un misto inebriante di sensualità e abbandono.

Do uno strattone alle manette. Sono sconvolta, ed è la sensazione più dolce, strana ed erotica che abbia mai provato.
Prodotti correlati
chatta con noi

Chatta!