I SEX TOYS DI JIMMYJANE
Appaiono sulle riviste di moda e tendenze più prestigiose (Vogue, Elle, Harper’s Bazaar, Esquire, GQ) e sono i preferiti di star come Kate Moss, Dita Von Teese, Kate Beckinsale e Teri Hatcher. Stiamo parlando dei sex toys di JimmyJane, brand di altissima qualità focalizzato sulla ricerca attenta di un design irresistibile e fondato sulla convinzione che la vita sia migliore con un tocco sexy. La sua mission? Progettare prodotti ed esperienze che procurino piacere, rafforzino l’intesa di coppia e creino nuove possibilità di provocazione. Dal lancio a San Francisco nel 2004, JimmyJane ha contribuito a ridefinire la percezione del benessere sessuale grazie alle sue collezioni non solo glamour ed eccitanti, ma anche protettive per il corpo femminile. Con le sue diverse linee che spaziano dai massaggiatori clitoridei ai vibratori per coppie alle candele da massaggio, Jimmyjane intende rivolgersi a donne sofisticate ed altamente consapevoli. Come? Promuovendo un’esperienza sessuale intelligente e divertente; sostenendo un’idea di sessualità come interazione intellettuale e psicologica oltre che fisica; ispirandosi alla naturale curiosità umana per realizzare nuove tecnologie.
JIMMYJANE: SEX TOYS INNOVATIVI E CREATIVI
A dispetto del suo fascino e della sua sensibilità spiccatamente femminili, JimmyJane è stata fondata nel 2004 dall’ingegnere e designer industriale Ethan Imboden, dapprima responsabile del processo di sviluppo di prodotti Ford, Motorola, Dell e Nike, collezionando anno dopo anno oltre dieci premi ID, IDEA, AIGA E Good Design per i suoi contributi nel campo del product e graphic design. Ha deciso di concentrare la sua creatività nell’ambito della sessualità per tre semplici motivi: 1- Perché è divertente; 2- Perché è importante per la felicità della gente; 3- Perché sogna di poter allargare i confini delle persone, compreso il suo.
FORM: LA SERIE DI VIBRATORI CLITORIDE E VIBRATORI PUNTO G
Che i sex toys Jimmyjane siano il perfetto risultato della fusione tra tecnologia e creatività lo si può vedere dalla serie più famosa di sex toys realizzati dal brand: Form. Form 1, Form 2, Form 3,... e così via: un nome tanto semplice e seriale nasconde vibratori clitoride e vibratori G-Spot eleganti nelle forme e soddisfacenti nell'azione! Perfetti da usare in solitaria per regalarsi orgasmi garantiti e profondi e per esplorare i limiti della propria femminilità, possono essere usati anche in coppia per aggiungere una fonte di piacere ulteriore. Provate, il vostro partner non si tirerà indietro!
JIMMYJANE: PIACERE FEMMINILE E DI COPPIA IN TUTTO IL MONDO
Negli ultimi anni ha ricevuto numerosi e importanti riconoscimenti e vinto il Good Design Award. È per questo che Jimmyjane è un marchio che gode di un portafoglio unico di partner: è presente negli showroom dei più famosi negozi di lusso del mondo: Maxfield (LA), Fred Segal (LA), Selfridges (Londra), L'Eclaireur (Parigi), Quartier 206 (Berlino), 10 Corso Como (Milano), Joyce (Hong Kong) e Restir (Tokyo). JimmyJane ha acquistato notorietà anche per le partnership con alcune delle catene alberghiere più rinomate come The Delano (Miami), il Metropolitan (Londra), e i W Hotels Worldwide.