Vibratore sessuale: il re dei sex toys

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri
Vibratori Durex

Raggiungere l’orgasmo femminile con il vibratore sessuale di Durex

Orgasmo clitorideo o orgasmo vaginale? Mentre i sessuologi ancora s’interrogano, proliferano i vibratori rabbit, clitoridei e g-spot per il raggiungimento dell’orgasmo femminile sia clitorideo che vaginale e simultaneo. Per non sbagliare, provateli tutti: con il vibratore clitorideo stimolate il clitoride, con il vibratore g-spot il punto G e con il vibratore rabbit (o vibratore coniglio) entrambe le zone erogene per un orgasmo multiplo pressoché assicurato!

Che cos’è il vibratore sessuale?

Chiunque voglia dedicarsi un momento tutto per sé, autoerotismo o masturbazione che dir si voglia, ma anche chiunque desideri introdurre un elemento di gioco e scoperta nella propria vita di coppia, non può che scegliere il vibratore sessuale, il sex toy perfetto per regalarsi una penetrazione anale o vaginale, ma anche una stimolazione clitoridea, del punto G o della prostata, sensibile ma sempre efficace. Con un vibratore sessuale l’orgasmo femminile e maschile è garantito, tra vibratore rabbit, vibratore clitorideo, vibratore anale, vibratore g-spot, vibratore mini o per coppia, la scelta di quello di cui innamorarvi perdutamente è semplicemente infinita!

Vibratori sessuali: i sex toys per tutti i tipi di orgasmo

Dimmi che vibratore sessuale scegli e ti dirò chi sei. Anzi, che orgasmo avrai. A seconda del vibratore scelto, infatti, è possibile raggiungere uno o più orgasmi anche simultaneamente. Il vibratore clitorideo, inutile dirlo, è il vibratore specificatamente pensato per stimolare il clitoride; il vibratore anale, invece, stimola il punto P ed il punto L maschili rispettivamente situati in prossimità della prostata ed il perineo per procurarvi l’orgasmo maschile più prorompente; il vibratore g-spot presenta una punta arrotondata e ricurva verso l’alto in modo da raggiungere e toccare il punto G fino a regalarvi l’orgasmo vaginale più intenso; il vibratore rabbit è invece il vibratore deputato alla doppia stimolazione simultanea di clitoride e punto G durante la penetrazione vaginale per rendere possibile un orgasmo multiplo, non a caso è il più amato dalle donne. Impossibile rimanerne deluse, con un vibratore sessuale ogni scelta è quella giusta!

Vibratori e sex toys di Dorcel

Vibratore sessuale: mini o maxi?

Da borsetta o realistico? Scegliete il vostro vibratore sessuale  a seconda della situazione in cui vi trovate: vibratore mini da tenere sempre con voi per un brivido di piacere improvviso a lavoro, in palestra o in viaggio, e vibratore maxi per una penetrazione vaginale intensa ed avvolgente tra le mura di casa. Dorcel, con la sua linea di vibratori sessuali Real Vibration S, M e L, ha pensato proprio a tutto!

Vibratore sessuale: vibratore vaginale vs vibratore anale

Come distinguere un vibratore vaginale da un vibratore anale? Una domanda non da poco, specie se si è in cerca di un sesso anale sicuro e spensierato. Ecco la risposta: mentre il vibratore vaginale (vibratore rabbit, vibratore clitorideo e vibratore g-spot) presenta una continuità tra impugnatura e corpo vibrante per cui il vibratore potrebbe, teoricamente, essere inserito all’interno della vagina per intero, senza alcun ostacolo, il vibratore anale presenta subito vicino al manico una sporgenza, pensata in parte per stimolare la prostata, in parte per impedire il totale inserimento nell’ano del vibratore, inconveniente reso possibile dall’effetto-supposta esercitato dai muscoli anali. Prima di scegliere il vostro vibratore sessuale, assicuratev