CHE COS'È
Un po' più piccolo degli altri vibratori (< 15cm di altezza) senza per questo essere meno deciso e performante: le sue vibrazioni, infatti, sono spesso altrettanto intense di quelle dei modelli più voluminosi. La scelta di questa tipologia di vibratori portatili è consigliata in caso di iniziazione all'utilizzo dei sex toys o di stimolazione più soft, ma anche per coloro che desiderano un discreto sex toy da borsetta da portare con sé per concedersi momenti di irrefrenabile piacere. Ottimi anche durante i preliminari per rompere il ghiaccio con il partner!
QUALE SCEGLIERE?
Giocando con le sue dimensioni piccole e quindi più deliziose, presenta spesso forme e colori divertenti che lo rendono uno dei sex toys più amati e diffusi. In alcuni casi richiamano le onde del mare (Ocean di Fun Factory) o il make up femminile (Mascara Vibe e Lipstick Vibe di ScreamingO), in altri possiedono nomi diabolici (Devol di Adrien Lastic) o sanno di sole e cielo (Sunny Toyfriend di Tickler). Tutta questa creatività non fa per voi? Nessun problema, c'è sempre la funzionalità di Durex con il suo Play Delight!
PERCHÉ SCEGLIERLO?
Perché il desiderio è come l’amore: quando arriva, arriva! Da portare sempre con sé per togliersi un piccolo sfizio in qualunque momento della giornata o per fare una sorpresa inaspettata al proprio partner al ristorante, in macchina o in ufficio, esso vi regalerà attimi di pura delizia grazie ad una mirata stimolazione clitoridea completa di penetrazione vaginale. Basterà titillare il clitoride e poi penetrare lievemente quando sarete già eccitate per raggiungere un orgasmo femminile portentoso! L’unico punto a sfavore? Una volta provato, ne vorrete acquistare subito un altro più grande! Il vibratore da viaggio più amato sul web? Che domande, Mia 2 di Lelo, ovviamente!
GLI SMARTVIBES DI FUN FACTORY
Tra i brand di sex toys che meritano una menzione speciale per la creazione di mini vibratori tascabili ma potenti va a Fun Factory, colosso tedesco da anni capace di produrre sex toys all'avanguardia per design e funzionalità. La sua linea SmartVIBES include, tra gli altri, mini vibratori portatili coloratissimi e a multivelocità che spiazzano per la loro potenza: Meany, Little Dolly Mini, Little Paul Mini, Ocean Mini, e poi l'ultimissima novità, Jam della linea SlimVIBES, lungo appena 12,7 cm e spesso 2,5 per introdursi anche nelle donne che avvertono maggior dolore vaginale. Qual è il vostro preferito?